News

Come scegliere il tuo camper nuovo ideale!

Qualche consiglio dal nostro staff

  • 16 febbraio 2021
  • News

In un mercato con una possibilità di scelta così ampia, trovare il veicolo adatto può risultare complesso.

Camper e van si possono scegliere considerando varie caratteristiche: marca, dettagli tecnici, dimensioni, tipologia di veicolo. Su Procamper.it è possibile sia partire da zero, impostando i filtri che più ci interessano, sia partendo da elementi chiave, come ad esempio selezionare la nostra marca preferita.

Se non conosci il settore e non hai ancora idea di quali siano le caratteristiche che ti serviranno sul tuo veicolo, la prima scelta fondamentale è senz'altro quella della categoria o tipologia di veicolo. Mansardato, profilato, motorhome o camper van: quattro realtà che rappresentano dimensioni, costruzioni e tipologie di viaggio differenti.

Da non sottovalutare il seguente quesito: in quanti viaggeremo con il camper? I posti viaggio e i posti letto sono un'altra prerogativa da tenere sempre in considerazione.

Scelta la struttura che farà da sfondo alla quotidianità dei tuoi viaggi e considerato il numero di viaggiatori, i passi successivi saranno conseguenti e personalizzabili in base alle tue esigenze e/o preferenze. Potrai selezionare un range di prezzo, dettagli tecnici necessari, altezza, larghezza, disposizione interna e tantissimo altro.

Cosa aspetti? Inizia subito a configurare il tuo veicolo.

Tags:

campernuovo camper scegliere un camper

Condividi: